Servizi Outbound

Scegli un'offerta di valore

Nel settore dei servizi outbound sono tanti gli operatori che si propongono ma il risultato dipende dalla qualità del servizio offerto e dal tempo dedicato alla formazione degli operatori che in pochi secondi, senza aggredire l'utente, devono essere capaci di instaurare una relazione profittevole.

La nostra offerta si differenzia per l'apporto multidisciplinare dei consulenti che mettiamo a disposizione della tua azienda: curiamo, infatti, ogni aspetto pianificando una strategia complessiva che ti liberi da ogni impegno.

Inoltre manteniamo elevati standard qualitativi nella formazione del personale.

Possiamo fare per te tutto quello di cui hai bisogno:

  • Trovare nuovi clienti
  • Proporre nuovi servizi ai tuoi attuali clienti
  • Rafforzare la fidelizzare
  • Ridurre le perdite aziendali tramite azioni di recupero del credito
  • Fornire dati importanti per guidare le azioni di marketing attraverso sondaggi e ricerche di mercato

Backoffice

L'attività di backoffice è fondamentale per garantire la gestione ottimale di un rapporto. Per questo uno staff di 11 persone, presso la sede centrale, si occupa, costantemente, di fare servizio qualità e recall dei clienti che hanno aderito telefonicamente ad una proposta, nonché di inserire nel CRM in uso i dati relativi ai contratti conclusi.

Retention

Trattenere i clienti è quasi sempre più profittevole che acquisirne di nuovi. Per questo possiamo pianificare insieme azioni proattive, che mirano a fidelizzare il cliente, a rafforzare l'immagine aziendale e a rendere più proficua l'attività.

Recupero e gestione del credito

Affidare il recupero crediti ad un call center consente di evitare i tempi lunghi e l'aggravio di costi tipici delle modalità classiche e soprattutto riduce ulteriori perdite legate all'impegno di risorse umane interne destinate a questa attività. Operatori skillati, consulenza legale e supporto distinguono la nostra offerta.

Telemarketing e Teleselling

La promozione e la vendita di prodotti e servizi via telefono sono attività complesse che richiedono oltre che capacità comunicative anche l'abilità a chiudere la vendita in poche battute.
I nostri operatori sono continuamente formati e stimolati a raggiungere risultati ottimali.
Possiamo offrire supporto alla tua azienda anche nell'attività di cross-selling e up-selling.

Ricerche di mercato

Le ricerche di mercato sono una fonte importantissima di informazione per chi, all'interno di un'azienda che produce beni o servizi, deve prendere decisioni di marketing.
Una ricerca di mercato può far svelare importati aspetti sulle abitudini, sulle attese, sui processi decisionali e sulle necessità dei clienti. Il nostro team supporta la tua azienda pianificando la ricerca, eseguendola e analizzando i risultati.

Sondaggi

Con i sondaggi d'opinione è possibile conoscere l'opinione di un gruppo di persone relativamente all'argomento di interesse del committente. Eseguiamo diverse tipologie di sondaggi, politico e commerciale, e accompagniamo il cliente nell'analisi dei risultati e nell'interpretazione delle informazioni, fornendo un servizio di consulenza per l'assunzione delle scelte e l'implementazione delle strategie da adottare.

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