Servizi inbound

Offri un servizio a valore aggiunto ai tuoi clienti

Ogni chiamata gestita è un cliente soddisfatto, è un punto a favore dell'immagine aziendale, è segno di competenza ed efficienza.

Per questo i servizi inbound offerti dal nostro call center sono importanti per la tua azienda.

Sono percepiti dai tuoi clienti come un valore aggiunto del servizio e/o del prodotto che proponi e sono la garanzia che sei sempre presente in ogni fase del rapporto di vendita.

Possiamo fare per te tutto quello di cui hai bisogno:

  • Dare risposte ai tuoi clienti potenziali
  • Supportare i tuoi clienti
  • Gestire reclami
  • Semplificare le operazioni di ordini e donazioni
  • Offrire un supporto concreto in caso di richiesta di assistenza
 

Ogni nostro servizio inbound è scaricabile ed integrabile con tutte le soluzioni che offriamo.

Il nostro punto di forza consiste nel riuscire a progettare sulle tue esigenze specifiche un'offerta unica e a selezionare e formare gli operatori.

 

Gestione numero verde

Dedicare una linea verde ai propri clienti significa dedicare attenzione: per questo è importante non solo attivare un numero verde ma affidarne la gestione ad un team in grado di valorizzare tutte le potenzialità del servizio e soddisfare le aspettative degli utenti. I nostri operatori sono opportunamente formati e preparati ad accogliere e guidare la tua clientela.

 

Informazioni e/o assistenza pre-vendita

Uno dei modi più efficaci per convertire una semplice richiesta di informazione in una vendita è quello di creare un servizio pre-vendita che indirizzi i potenziali clienti con notizie mirate, consigli personalizzati e incentrati sui benefici del prodotto e/o del servizio offerto.
In pratica insieme possiamo mettere in campo una campagna promozionale di valore che l'utente però percepisce come servizio.

 

Assistenza clienti post-vendita

Tanto più elevato il livello di assistenza post-vendita tanto più aumentano la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente, asset fondamentali per l'azienda. Con la tecnologia dei nostri sistemi possiamo identificare automaticamente il cliente, recuperare informazioni circa i suoi acquisti o il contratto in essere e registrare le sue richieste: possiamo farlo sentire sempre al centro dell'interesse della tua azienda.

 

Accettazione ordini e donazioni

Facilitare un processo di donazione e/o di acquisto significa aumentare le probabilità che il cliente ripeta l'azione, soprattutto se è guidato da operatori professionali che rendono la sua esperienza piacevole e sicura. I nostri sistemi tracciano registrano ogni transazione e tracciano lo storico degli ordini.

 

Gestione reclami e customer care

I servizi di gestione reclami e customer care aggiungono valore all'offerta e contribuiscono a creare nel cliente fiducia, affezione al brand e soddisfazione. Ma il risvolto ancora più importante di queste attività è che l'azienda può ricavare dagli utenti una serie di feedback che contribuiscono a migliorare l'offerta e a far valutare aspetti che solo i clienti sono in grado di far emergere. I nostri operatori si distinguono per la capacità di raccogliere con meticolosità e dettaglio anche la minima segnalazione: noi ascoltiamo i tuoi clienti non ci limitiamo a gestirli.

 

Help desk tecnico

L'helpdesk tecnico richiede una preparazione specifica degli operatori che devono essere in grado di accogliere la richiesta di interventi di manutenzione e/o servizi da parte dei clienti.
Noi offriamo un help-desk tecnico di primo e secondo livello.
L'attività di assistenza è organizzata secondo le procedure e i flussi operativi che concordiamo insieme a te e ad eventuali i partner tecnici.

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