Contact Center

Affida i tuoi clienti a mani esperte. Affidali a Powerfone

Ogni azienda dovrebbe focalizzarsi sul proprio core business ed esternalizzare la gestione di attività interne non strategiche ma fondamentali per la propria crescita come per i servizi pre e post vendita, la gestione di campagne di telemarketing e teleselling, l'attività di recupero crediti, le ricerche di mercato.

I servizi “Contact Center” offerti da Powerfone sono la risposta a questa esigenza.
Vogliamo rendervi liberi di pensare al vostro business e per questo mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza ultradecennale, oltre 500 operatori accuratamente selezionati e skillati, le nostre sedi in Italia e all'estero, una piattaforma tecnologica all'avanguardia.

Servizi Inbound

  • Gestione numero verde
  • Informazioni e/o assistenza pre-vendita
  • Assistenza clienti post-vendita
  • Accettazione ordini/donazioni
  • Gestione reclami e customer care
  • Help desk tecnico

Approfondisci

Servizi Outbound

  • Backoffice
  • Retention
  • Recupero e gestione del credito
  • Telemarketing e Teleselling
  • Ricerche di mercato
  • Sondaggi

Approfondisci

Le nostre sedi in Italia e all'estero

Avellino

Superficie: 450 mq
Sale: 2
Postazioni: 170

Napoli

Superficie: 400 mq
Sale: 2
Postazioni: 120

Sala Consilina

Superficie: 350 mq
Sale: 1
Postazioni: 120

Salerno

Superficie: 700 mq
Sale: 3
Postazioni: 220

Scutari

Superficie: 1.600 mq
Sale: 2
Postazioni: 166

Tirana

Superficie: 480 mq
Sale: 2
Postazioni: 142

Eboli

Superficie: 100 mq
Sale: 1
Postazioni: 50

Infrastruttura

Ogni struttura, oltre alle sale operative, è dotata di uffici, sala formazione, sala ristoro e di altri servizi complementari proporzionati alle postazioni.

Le strutture periferiche sono collegate in VPN con la sede centrale e ad un unico CRM centralizzato. Anche le funzioni backoffice e la gestione delle liste sono centralizzate e gestite da una BU dedicata a tutte le commesse.

La piattaforma tecnologica

In Powerfone utilizziamo il CRM SISECO B.COM perchè è affidabile anche su volumi elevati, è molto flessibile ed adattabile alle esigenze del cliente. Integra CRM, Gestione dei contatti B2C e B2B, Sales Force Automation e IP Contact Center VOIP.

I nostri operatori

Selezione

Formazione

Aggiornamento

La selezione del personale e la formazione sono il nostro punto di forza.

In Powerfone crediamo che la qualità dei servizi è strettamente connessa ad una formazione continua, in aula e on the job.

La crescita del nostro team


Ci hanno scelto per i nostri servizi

Affidati a noi per un risultato certo Contattaci

Questo sito web utilizza i cookie
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.